
TRASPORTO PIANOFORTI
Esperienza e professionalità nel trasporto di pianoforti da oltre 30 anni in Italia e in Europa.
Pandolfo e Pianoexpress è un’azienda specializzata nel servizio di trasporto pianoforti.
Il pianoforte è uno strumento musicale molto delicato e fragile, sia internamente che esternamente, considerando i meccanismi da cui è composto. Per questo motivo è necessaria la massima attenzione nelle operazioni di spostamento e trasporto, essenziali sono precisione, prudenza ed il ricorso alle migliori attrezzature. Un movimento errato, o una piccola disattenzione, possono compromettere l’integrità dello strumento.
Il trasporto di pianoforti deve essere affidato a chi se ne prende cura nel modo più totale e convincente. Ecco perchè Pandolfo e Pianoexpress è l’azienda preferita dalla maggioranza dei Conservatori musicali ed Enti lirici del Veneto. Se ne servono con soddisfazione anche alcuni negozi qualficati e specializzati. Si tratta di realtà culturali e commerciali ben consce del valore inestimabile degli strumenti.
La Pandolfo e Pianoexpress mette a disposizione la professionalità del servizio e la disponibilità dello staff altamente qualificato. La copertura assicurativa di cui l’azienda dispone, è totale dato l’alto valore degli strumenti, ed è stata accordata esclusivamente grazie alle credenziali e all’alta specializzazione di cui vanta l’azienda.
La Pandolfo e Pianoexpress è da sempre iscritta all’Albo Autotrasporti Conto Terzi, con matricola VE2257160W.






















